Premessa a cura dell’amministratore unico
Gentili Cittadini,
Vi presentiamo la nuova veste grafica online dell’Azienda del Cittadino, totalmente rinnovata e al passo con i tempi. Si è scelto di creare un interfaccia semplice e intuitiva, fluida nella navigazione, che possa essere di piacevole impatto ai visitatori.Il nuovo sito nasce dalla fusione con la nostra carta della qualità dei servizi e vuole essere uno strumento di informazione per tutti i cittadini di Giffoni Valle Piana sui servizi e le attività che l’Azienda svolge nel Comune. I nostri servizi sono diretti a tutti i cittadini di Giffoni; dai servizi rivolti alla scuola fino agli sportelli dedicati ai vari tributi, passando per il servizio idrico, lo sportello del metano e delle affissioni. Attività che permettano al Cittadino di poter acquisire in un unico luogo, supportati dal nostro personale, tutti i servizi di cui necessita. La nuova veste grafica unita ai contenuti semplici e chiari, ha come primario obiettivo non solo l’illustrazione dei singoli servizi, ma la definizione di tempi e modalità di erogazione di questi ultimi, stabilendone indicatori e standard di qualità.
I cittadini possono, inoltre, attraverso i moduli di valutazione dei servizi e di reclamo, esprimere il proprio grado di soddisfazione sui servizi erogati, evidenziandone aspetti da potenziare. Tutto ciò per erogare, all’Ente Comune, agli Istituti Scolastici e soprattutto alla comunità un buon supporto organizzativo e materiale con servizi più vicini alle esigenze di vita dei singoli cittadini e alla crescita della qualità di vita di tutti.
L’Amministratore Unico
Giovanni Verderese