- 3 Maggio 2023
- Postato da: aziendadelcittadino
- Categoria: Archivio Bandi
1) Costituzione Elenco Collaboratori.
AZIENDA DEL CITTADINO MULTISERVICE SRL, società interamente partecipata del Comune di Giffoni Valle Piana, di seguito per brevità società, intende costituire un elenco di collaboratori per l’affidamento di incarichi di lavoro autonomo occasionale rese ai sensi dell’art. 2222 del c.c.
La formazione dell’elenco non pone in essere nessuna procedura selettiva, concorsuale o paraconcorsuale, né parimenti prevede alcuna graduatoria, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito dei collaboratori, ma semplicemente produce l’individuazione dei soggetti ai quali eventualmente affidare, con speditezza, incarichi di lavoro autonomo occasionale riferite ad attività accessorie e complementari ai servizi svolti dalla società, nel rispetto della vigente normativa in tema di affidamento di incarichi esterni per le società a completa partecipazione pubblica.
L’acquisizione della candidatura non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte della Società, né l’attribuzione di alcun diritto al richiedente in ordine all’eventuale conferimento di incarico.
2) Soggetti Ammessi.
Sono ammessi a presentare domanda, che alla scadenza del presente avviso siano in possesso dei seguenti requisiti:
- Età compresa dai 18 ai 35 anni compiuti;
- Diploma di istruzione secondaria superiore;
- Di godere dei diritti civili e politici;
- Di non avere riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione ai sensi dell’art. 6 del D.Lgs n. 159/2011;
- Che non sono pendenti procedimenti penali a proprio carico;
3) Domanda di iscrizione.
I Candidati, in possesso dei requisiti innanzi descritti, possono presentare una domanda di iscrizione nell’elenco, con la sottoscrizione della domanda di iscrizione, corredata da un documento di identità in corso di validità, nella quale il candidato dichiara ed attesta:
- di avere una età compresa dai 18 ai 35 anni compiuti;
- di essere in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore;
- di godere dei diritti civili e politici;
- di non avere riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione ai sensi dell’art. 6 del D.Lgs n. 159/2011;
- che non sono pendenti procedimenti penali a proprio carico;
- di riconoscere e di accettare che l’inserimento nell’elenco dei collaboratori non fa sorgere alcun diritto ad essere affidatario di incarichi da parte della società, né tantomeno ad ottenere una remunerazione;
- di impegnarsi a mantenere il più stretto riserbo in merito alle questioni e alle materie trattate per conto della società;
la società si riserva di verificare la veridicità delle dichiarazioni e dei dati contenuti nella domanda chiedendo in qualsiasi momento, la produzione dei documenti a comprova.
Ai fini dell’iscrizione i candidati possono presentare la domanda di iscrizione alla short-list in busta chiusa controfirmata sui lembi di chiusura presso il protocollo della società sita in Giffoni Valle Piana P.zza Lumiere 6, entro e non oltre le ore 12,00 del 30 Giugno 2023.
Sulla busta dovrà essere riportato il mittente e la dicitura “Domanda di partecipazione alla procedura per la costituzione di un elenco di collaboratori AZIENDA DEL CITTADINO MULTISERVICE SRL ”.
Il giorno e l’ora di arrivo sono attestati dall’Ufficio Protocollo dell’AZIENDA DEL CITTADINO MULTISERVICE SRL mediante apposita annotazione sul plico.
4) Iscrizione nell’Elenco.
Un’apposita Commissione procederà all’apertura dei plichi, verificando la completezza della documentazione presentata rispetto a quanto stabilito nel presente avviso.
Una volta completata tale operazione, si disporrà l’ammissione del collaboratore e la conseguente iscrizione nell’elenco che sarà messo a disposizione sul sito internet della società www.aziendadelcittadinogvp.it.
Le domande incomplete o carenti della documentazione richiesta saranno escluse.
L’inserimento nell’elenco non fa sorgere in capo alla società alcun obbligo di affidamento di incarichi in favore dei soggetti iscritti.
5) Cancellazione dall’elenco.
La società informa che sarà disposta la cancellazione dall’elenco dei collaboratori nei confronti di quanti:
- a) abbiano perso i requisiti per l’iscrizione;
- b) abbiano, rinunciato ad almeno 2 incarichi di prestazione di lavoro;
- c) non abbiano assolto con puntualità e diligenza gli incarichi affidati;
- d) si siano resi responsabili di gravi ed appurate inadempienze nei confronti della società.
6) Pubblicità del presente avviso.
Del presente avviso sarà data pubblicità sul sito istituzionale della società www.aziendadelcittadinogvp.it. nella sezione bandi.
Eventuali richieste di chiarimento potranno essere inoltrate, sino al 28 aprile 2023, esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo info@aziendadelcittadinogvp.it
La mail dovrà riportare il nominativo del mittente. I quesiti pervenuti fuori termine e/o senza l’indicazione del mittente e/o dei riferimenti cui inoltrare la risposta non saranno presi in considerazione. Il Responsabile del Procedimento risponderà a tali quesiti a mezzo mail entro 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione degli stessi.
7) Trattamento dei dati personali
Ai sensi del D.L.gs n° 101/2018 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, e successive modificazioni ed integrazioni la società dichiara che le finalità del trattamento sono le seguenti:
– i dati contenuti nella documentazione prodotta vengono acquisiti e trattati esclusivamente nell’ambito del presente procedimento finalizzato alla costituzione di un elenco di collaboratori, dal quale attingere per il conferimento di incarichi di prestazione occasionali, e per l’adempimento degli obblighi legali ad esso connessi.
08) Responsabile del Procedimento
Responsabile del Procedimento è il Dott. Tedesco Gianluca
Dalla Sede Sociale Lì 03/05/2023
L’Amministratore Unico
Rag. Giovanni Verderese
Scarica l’avviso pubblico Short-list collaboratori_2023
Scarica la domanda d’Iscrizione_2023_01